Buon Buon Buon Natale

Testo e Musica: Vince Ricotta (2012/2008)


Album: il Ritorno dei Powerillusi (2015) Video: 2012
Siamo già quasi a Natale io mi sento così male
che regali comprare non sò.
Tutti quanti hanno già tutto, doppio, triplo (anche distrutto)
ma si offendono se non spenderò.

A Natale siamo tutti più buoni, a Natale siamo tutti coglioni.
A natale ci abbracciamo (tanto dopo ci scanniamo).
Buon Buon Buon Natale...

Siamo al pranzo di Natale e bisogna strafocare
ma il mio stomaco protesta però.
Non capisce a che a Natale si ha più fame del normale,
ma che pancia ignorante che ho.

A Natale siamo tutti più pieni, a Natale siamo tutti più scemi.
Come sempre c'è la crisi, ma a Natale siamo cresi.
Buon Buon Buon Natale...

Sta arrivando capodanno ma non ho ancora capito
a che ora esattamente sarà.
C'è chi dice a mezzanotte, si ma quale se ogni ora
qualcheduno nel mondo fa "boom".

Ci sarebbero anche le 6 ore (in più), qualche volta a mezzogiorno verrà.
Festeggiamo senza spese con gli sconti dopo un mese.
Buon Buon Buon Natale...