mercoledì 12 dicembre 2012

Buon Buon Buon Natale

Ecco a voi la Migliore Canzone Natalizia mai scritta, creata dal vostro complesso preferito. Video Ufficiale ed Mp3 in regalo (anteprima nuovo album). Condividete il verbo Powerilluso!

Ascolta: 
SCARICA GRATIS: MP3Suoneria
(…segue il VideoClip ufficiale):

Vince Ricotta (chitarre - cori - testo e musica)
Vito Vita (voce solista e basso)
Igor Cavallari (batteria)

Video: Riprese di Diego Girlanda effettuate a Torino, Mercoledì 5 Dicembre 2012, presso "Dracma Sale Prova" e "Pizzeria Da Michi". Post Produzione: Vince Ricotta.

Audio: Fonico Batteria: Federico "Ico" Sardo (Luglio 2012). Altre Registrazioni e Mix: Vince Ricotta (Autunno 2012).

Foto Ufficiale per la Stampa (per scaricare clic QUI):



Il Comunicato Stampa:


I Powerillusi vi regalano un Buon Buon Buon Natale!

Il noto gruppo "CabaRock" torinese, che quest'anno festeggia i 25 anni di attività (già vincitore di "Sanscemo 1991") regala ai fans la loro originale visione sul Natale sottoforma di canzone, una di quelle che se (disgraziatamente) iniziare a canticchiare, non vi levate più dalla testa. Il singolo digitale (anche in versione "suoneria" ed anteprima del nuovissimo album di inediti in uscita nel 2013) è disponibile in Mp3 come download gratuito direttamente dal sito del gruppo (www.powerillusi.com). Da non perdere anche il gustoso videoclip ufficiale ad alta definizione.


Il Testo della Canzone:

BUON BUON BUON NATALE
Testo e Musica: Vince Ricotta (2012+2008)

Siamo già quasi a Natale io mi sento così male che regali comprare non sò. Tutti quanti hanno già tutto, doppio, triplo (anche distrutto) ma si offendono se non spenderò.

A Natale siamo tutti più buoni, a Natale siamo tutti coglioni, a natale ci abbracciamo (tanto dopo ci scanniamo).

Buon Buon Buon Natale...

Siamo al pranzo di Natale e bisogna strafocare ma il mio stomaco protesta però, non capisce a che a Natale si ha più fame del normale, ma che pancia ignorante che ho.

A Natale siamo tutti più pieni, a Natale siamo tutti più scemi. Come sempre c'è la crisi, ma a Natale siamo cresi.

Buon Buon Buon Natale...

Sta arrivando capodanno ma non ho ancora capito a che ora esattamente sarà, c'è chi dice a mezzanotte, si ma quale se ogni ora qualcheduno nel mondo fa "boom".

Ci sarebbero anche le 6 ore (in più), qualche volta a mezzogiorno verrà. Festeggiamo senza spese con gli sconti dopo un mese.

Buon Buon Buon Natale...